venerdì 31 agosto 2018

Bolon Eyewear: Protagonista alla 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Bolon Eyewear, il marchio iconico del settore dell’occhialeria, porta le proprie Collezioni a Venezia, in occasione della 75° Mostra Internazionale d' Arte Cinematografica.

Il Brand trova una perfetta collocazione all’interno del prestigioso Hotel Excelsior, meta scelta dalle più famose star Internazionali del grande schermo. Al suo interno infatti, nell' elegante Hall saranno catturati dallo Showroom di Balon Eyewear.


In mostra i modelli più eleganti e chic della Collezione sole e optical. In occasione della Kermesse, Bolon presenta la preview della stagione A/I 2018-19, con nuovi occhiali destinati a diventare icone di stile, proprio come alcuni volti indimenticabili del cinema. Gli occhiali Bolon Eyewear hanno silhouette eleganti, impreziosite da dettagli in metallo, linee curve e ondulate, forme romantiche e raffinate: “My Style, My Bolon” è la filosofia vincente Brand, un invito a valorizzare il proprio stile con un occhiale fortemente distintivo.

Grazie alla partnership con Pegaso, Bolon Eyewear sarà inoltre presente anche nell’esclusiva “Pegaso Lounge” situata nella Presidential Suite dell’Hotel per omaggiare con i propri occhiali, le Celebrities più attese della Mostra.

Per Maggiori Informazioni: www.bolon-eyewear.com