venerdì 31 agosto 2018

Riad Yacout: I sapori mediterranei a Milano

Fervono i preparativi per il prossimo F1 Gran Premio Heineken d' Italia. Oltre alla data in calendario di Monza Domenica 2 Settembre, Milano festeggia il Circus della F1 con varie attività presenti in città e non solo.

Per completare lo spettacolo che ci propone la Formula 1, Riad Yacout propone due cene “speciali” dedicate con i suoi piatti ispirati alla cucina mediterranea e al Marocco.Sabato e Domenica il ristorante situato in via Cadore 25, proporrà i suoi piatti tradizionali ricchi di aromi, sapientemente bilanciati e ben combinati tra di loro. Un laboratorio del gusto che abbraccia la migliore tradizione gastronomica della cucina mediterranea e i piatti della cucina del Marocco, puntando sulla ricerca della genuinità, l'autenticità e la freschezza dei prodotti. 

Assaporare il cibo e respirare la cultura marocchina diventano un'esperienza unica, cous cous, tajine, pastilla dolce e salata, pasticceria a base di miele e mandorle e tè alla menta fanno diventare i piacere dei sensi, piacere dello spirito.

Per festeggiare l’evento Riad Yacout offrirà uno sconto del 10%, riportando la presente, sia in prenotazione che alla cassa per i giorni di Sabato 1 Settembre e Domenica 2 Settembre.

Per Maggiori Informazioni: www.yacout.it

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...