giovedì 30 agosto 2018

Vitamya: Il tuo alleato di bellezza per prolungare l' abbronzatura

Dal ritorno delle vacanze, mantenere l' abbronzatura è l' obiettivo di molti. Tutti desideriamo infatti sfoggiare un colorito dorato sulla nostra pelle ed evitare di tornare al classico pallore invernale già dopo pochi giorni dal rientro.

Per mantenere l’abbronzatura più a lungo, basta fare un po’ di attenzione e…usare il Gel Doccia Prolunga Abbronzatura Vitamya, con cellule di mango, ricche in Vitamine C, E, B6, polifenoli, Magnesio e Ferro. Questo prodotto aiuta a preservare l’abbronzatura più a lungo contrastando la desquamazione eccessiva dell’epidermide.


Ecco 5 consigli per mantenere la tintarella a lungo:

- Applicare doposole e crema protettiva
Per essere certi che la vostra abbronzatura duri il più a lungo possibile dovrete cominciare già sotto l’ombrellone a prendervene cura! Usate sempre la crema protettiva e un buon doposole da applicare tutte le sere. In questo modo sarete certi che la vostra pelle resti ben idratata già al mare e non dovrete ricorrere a terapie intensive al rientro per recuperare l’idratazione della pelle.

- Niente aria condizionata
L’aria condizionata è un vero nemico dell’abbronzatura! L’aria condizionata, infatti, secca la pelle danneggiando la vostra abbronzatura.

- No ai bagni caldi

L’acqua calda tende a seccare la pelle e a favorire la desquamazione: prediligete docce veloci e con acqua tiepida.

-
Attenzione all’alimentazione
Per mantenere l’abbronzatura dovrete fare attenzione anche a ciò che mettete nel piatto! Via libera a frutta e verdura: questi cibi, oltre a far bene e ad aiutare il nostro corpo a mantenere una buona idratazione, aiutano la pelle a restare idratata e sana.

-
Bere, bere, bere 
Naturalmente acqua o qualche centrifugato! Per mantenere l’abbronzatura è necessario assicurarsi una profonda idratazione che parte innanzitutto da dentro!

Oltre a questi pratici consigli, Vitamya è composto da una speciale formula che aiuta a preservare l’abbronzatura più a lungo, contrastando la desquamazione eccessiva dell’epidermide. Con Cellule di Mango, ricche di Vitamine C, E, B6, Polifenoli, Magnesio e Ferro e sostanze emollienti.
Nickel tested. Dermatologicamente testato. Senza parabeni, alcol e oli minerali.

Disponibile nel formato: 250 ml - Prezzo consigliato al Pubblico: € 4,79
Oppure nel formato Travel-Size: 50 ml - Prezzo consigliato al Pubblico: € 2,55

Per Maggiori Informazioni: www.vitamya.it