giovedì 16 agosto 2018

Antonio Croce: La nuova Campagna A/I 2018-19

Se la vita è un sogno, allora lo stile è quello di Antonio Croce che, per la nuova Campagna A/I 2018-19, si immerge in un luogo incantato.

Un giardino di fiori preziosi che richiama i colori nobili dell’inverno; quasi un viaggio a ritroso nel tempo attraverso il linguaggio universale dell’arte. Il Sacro Bosco di Bomarzo, percorso suggestivo e ricco di significati allegorici, diventa una cornice mistica e misteriosa dove, donne dalla bellezza eterea, come nuove Muse, dialogano con mostri di pietra e giganti dormienti.

Un richiamo ad un’epoca lontana, senza tempo, a cui rispondono i modelli della nuova Collezione. I cappotti, lunghi e rigorosi, scelgono tonalità accese, come il rosso rubino ed il verde smeraldo, colori che si rendono protagonisti anche in dettagli preziosi, come i colli in visone su soprabiti dalla vita segnata e dai ricami preziosi.

Gli abiti in pura seta ed i completi con pantaloni ampi e fluidi si alternano a forme più sensuali e le stampe fiorate, ormai Must delle Collezioni Antonio Croce, nascondono bagliori preziosi. L’obiettivo di Nima Benati - giovanissima fotografa e influencer italiana tra le più quotate - amplifica le immagini intriganti della Campagna, guidando l’occhio di chi guarda nel cuore di una realtà mai uguale a sé stessa.

Per Maggiori Informazioni: www.antoniocroce.com