giovedì 16 agosto 2018

Lelo: Vi invita al Go Topless Day!

Il decolleté rende così felici… la maggior parte delle volte. A parte il fatto che è fonte di vita per piccoli umani… il seno è anche il motivo per cui non riusciamo ad allacciare bene le camicie, è scomodo per correre e dobbiamo anche coprirlo usando il costume nella maggior parte delle spiagge…

Ci sono quei giorni del mese in cui è così bello da darci una vera iniezione di fiducia! E’ che noi donne ci preoccupiamo sempre di ogni macchiolina, pelo, poro della pelle e nodulino sul nostro corpo come se fosse l’unica cosa che qualcuno potrà mai notare…Eh si, siamo tutte senza speranza. Lelo il Brand Leader
mondiale del piacere, ha trovato per voi il modo per festeggiare al meglio il Giorno dell’Apprezzamento del Seno (sarebbe Go Topless Day, ma così sembra più istituzionale). Le premesse sono molto semplici: qualsiasi cosa facciate solitamente a casa, fatelo in topless! Cucinare, bersi un caffè, mangiare, guardare la tv.. fatelo in topless, ma è vietato toccare.

Se volete rendere la cosa ancora più piccante, aggiungete al mix anche un gioco da controllare da remoto. Ovviamente, sta a voi decidere quando smettere di giocare, ma le menti più spinte di Lelo suggeriscono di resistere più a lungo che potete. Giocate senza pensieri e lasciate che il vostro seno faccia il resto.

Farsi un autoesame al seno non è difficile e non richiede molto tempo, basta prendere il seno (e la salute) nelle proprie mani.

Per Maggiori Informazioni: www.lelo.com