giovedì 26 luglio 2018

Puma & Roland: Il nuovissimo Pack RS

Puma e Roland, il famoso produttore Giapponese di strumenti musicali elettronici, svelano le due silhouette che completano il pacchetto RS: la RS-100 e la RS-0.

La RS-100 Roland segue la storia della reinvenzione, ispirata al passato, modellata per il presente e reinventata per il futuro. La RS-0 Roland è invece un modello completamente nuovo che vive nel futuro ma si ispira al passato. Questo modello mostra cosa significa "next" per Puma.


La tomaia della RS-100 Roland è in suede orange con dettagli in pelle, bordi riflettenti bianchi combinati con inserti in pelle di vitello white-red, pannelli in nylon black ripstop e pelle scamosciata yellow. "Rhythm Composer TR-808, Computer Composer" è stampato sul tallone. I loghi Puma e Roland sono presenti sul plantare mentre le linee sulla suola ricordano le luci del sintetizzatore audio. Tutti i colori e i dettagli rappresentano le tinte retrò degli Anni' 80 che evocano quelle dell’iconica drum machine Roland TR-808.

La RS-0 Roland, ispirata alla leggendaria TR-808, ha la tomaia in pelle premium total black, micro fori laterali, lacci da 6 mm catarifrangenti, dettagli dell'intersuola riflettenti e colori TR-808 esclusivi - red, orange e yellow - sul Formstrip. Le note "Rhythm Composer" e "Bass Drum" impreziosiscono l'intersuola mentre la tonalità orange decora tutta la suola in gomma traslucida.

Questa entusiasmante collaborazione estende l'impegno di Roland per l'innovazione e continua a plasmare il suono della musica moderna, stabilendo dei nuovi standard nella tecnologia musicale. Puma ha stretto varie partnership con marchi influenti e creativi che spingono la cultura verso l'innovazione tramite il Design, lo stile, la tecnologia e la fotografia, ognuno dei quali racconta la propria storia di rilancio.

La RS-0 e la RS-100 Roland saranno disponibili al sito web: www.puma.com, nei Puma Store e in selezionati retailers a partire da Mercoledì 8 Agosto.

L'iconica drum machine TR-808, divenuta oggetto di culto da parte di molti musicisti underground per il suo suono sintetico e rivoluzionario, è celebrata per il suo status leggendario e accreditata dagli appassionati come la scintilla che ha acceso la fiamma della musica hip-hop in tutto il mondo. #808DAY

Per Maggiori Informazioni: www.puma.com - www.roland.com