giovedì 26 luglio 2018

Elisabetta Polignano: Online la nuova Web Series "La Forza delle Donne"

Scoprire il coraggio di ogni donna, dare voce alle proprie passioni, desideri ed emozioni che fanno battere forte il cuore.

Esplorare così
la forza d’animo che fa crescere, che porta a superare ogni limite, fino a sconfiggere la paura, a rendere i propri sogni realtà e rivelando così, di ciascuna, l’essenza della propria bellezza e l’unicità. È l’idea alla base della nuova Web Serie di Elisabetta Polignano, "La Forza delle Donne", le cui prime puntate sono visibili online sul Blog, sul canale dedicato di YouTube e sui Social Network ufficiali della stilista.


Nato da un’idea di Simona Bertagna, Responsabile Comunicazione ‘Elisabetta Polignano’, Fondatrice e Managing Partner di Black Tie Professional, la società che cura tutta la comunicazione del Brand da 5 Anni, con la regia di Giulia Rosco, il format digitale vuole anche ribadire il pieno sostegno e l’impegno da parte di Elisabetta Polignano alla LILT Novara Onlus, impegnata nella lotta contro il tumore al seno: “Da anni sostengo e condivido questa battaglia e credo fermamente nei loro progetti, perché aiutano le persone a tirare fuori la loro personalità e il loro carattere - spiega la stilista - Ideali che condivido pienamente e che cerco in ogni donna”.

Protagoniste e voci narranti delle puntate, girate all’interno dell’elegante Teatro Coccia di Novara in occasione della prestigiosa rassegna dedicata al mondo del balletto "Novara Dance Experience", tre stelle del balletto: Carla Fracci, Oriella Dorella e Luciana Savignano, per le quali Elisabetta Polignano ha realizzato in esclusiva e donato i tre abiti indossati per la serata di gala. “Incontrare e vestire tre icone internazionali della danza per me è stata un’emozione grandissima - ha svelato la stilista - Mi hanno descritto le loro sensazioni, le loro emozioni, quello che volevano essere….

Un ambizioso progetto accolto dalla stilista come un’opportunità per incontrare un altro mondo fatto di grande passione, profondo impegno, rigore, equilibrio e totale dedizione, proprio come il suo. La danza, dunque, come sinonimo della vita stessa. La nuova Web Serie intende, infatti, proseguire idealmente il ‘viaggio’ iniziato con la presentazione delle nuove Collezioni Sposa 2019. Un modo per riaffermare con valore e tenacia la dedica di Elisabetta Polignano alla figura della Donna, “primo motore del mondo” e fonte inesauribile di amore ed energia.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettapolignano.com