giovedì 12 luglio 2018

Kipling: La nuova Collezione Travel

Iconica e sempre funzionale, la nuova linea Kipling Travel è pensata per rendere ancora più piacevole e spensierata la preparazione della valigia per il tuo prossimo viaggio.

Protagonisti indiscussi sono i trolley, proposti nelle tre misure standard small, medium e large, sono caratterizzati da un Design accattivante e pratico grazie ai manici frontali e laterali e ad un eccellente sistema di divisione a scomparti che permette di organizzare al meglio il contenuto. Leggerissimi e realizzati in resistente tessuto, sono dotati di 4 rotelle girevoli, manico estendibile e lucchetto di sicurezza TSA. Due i modelli proposti: Cyral, con manici rigati black&white a contrasto, realizzato nelle accese tonalità rosso e viola affiancate dal blu effetto denim, e Super Hybrid, con parte frontale in tessuto e parte posteriore rigida, proposto nei colori grigio perla, blu scuro e nero.

Ingegnoso e innovativo, il Set Wearable di astucci Kipling è destinato ad essere il miglior accessorio per viaggiatori esperti e organizzati. Pensati per riporre sia gli accessori più piccoli che i vestiti e tenerli perfettamente separati all’interno della valigia, questi astucci lavabili e con rifiniture idrorepellenti, sono dotati di chiusura zip per una praticità ancora maggiore.


Completa la Collezione la borsa da viaggio in nylon con bordi regolabili che consentono di cambiare il suo Design in un attimo. Versatile e leggera è abbinabile ai trolley, grazie al comodo passante che la tiene ben salda al manico della valigia.

Immancabile il portachiavi a forma di scimmia, simbolo identificativo del marchio, applicato su ogni modello di Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.kipling.com