giovedì 12 luglio 2018

Maredamare & Moda Glamour Italia: Nasce la I° edizione di #SocialReporterMDA18

Tutto è pronto per l' XI° edizione di Maredamare il solone Italiano dedicato al Beachwear che si svolgerà dal 14 al 16 Luglio presso la Fortezza da Basso di Firenze.

Protagoniste oltre 200 Collezioni dedicate all' Estate 2019 presentate in anteprima dai Brand di livello Nazionale ed Internazionale ma anche dai giovani talenti creativi. Oltre alle sfilate, il ricco calendario propone dei numerosi eventi come: Premiazioni, iniziative Social e Workshop. Quest' anno il salone crescerà anche negli spazi espositivi, per rispondere sempre più alle numerose domande delle aziende espositrici.


Ad aprire l' XI° edizione il Fashion Show Hippie Pop Trip che ci accompagna attraverso le suggestive atmosfere della California Anni' 70, del Coachella Dream fino ai battiti dell’Hip Pop più street. Una sfilata evento inoltre vedrà coinvolte Dance Performers oltre che a 6 giovani Instragrammers che daranno al via alla edizione di #SocialReporterMDA18, un' idea nata dalla sinergia di Maredamare con il contributo della Redazione di Moda Glamour Italia.

Le giovani Instragrammers sono: Alessia Brandonisio (Emilia Romagna), Elisa Migliaccio (Abruzzo), Elisa Severi (Toscana), Federica Negri (Lombardia), Lorena Vaduva (Abruzzo), Virginia Cocchetto (Veneto) che con i loro Smartphone racconteranno attraverso immagini e video la loro esperienze a Maredamare con Hashtag dedicati: #maredamare2018 e #SocialReporterMDA18.

Il sabato proseguirà con CRYSTAL wave…brilliant like a DIAMOND - Maglificio Ripa and Sensil® together, sfilata di presentazione del progetto Crystal messo a punto da Maglificio Ripa con la collaborazione di Nilit Fibers, produttore delle fibre Black Diamond e Diamond per l’intimo, il mare, lo sport e l’abbigliamento. Si tratta di una capsule collection di capi prototipo realizzati per esaltare le peculiarità di questi straordinari tessuti che risiedono nella luminosità, nella lucentezza metallica e minerale dei tessuti, per un riflesso naturale che accoglie e restituisce la luce con un effetto unico e charmant.

A seguire la sfilata collettiva Sunrise con la quale vengono proposte le 4 tendenze moda PE 2019 lanciate da MAREDAMARE: Botanical Bliss, Escapology, Cut Outs e Nomadic Attitude. Partecipano le aziende: Anita - Rosa Faia, Antica Sartoria By Giacomo Cinque, Bisbigli, Chantelle, District Margherita Mazzei, Ella By Fiorella, Giadamarina, Ilaria Vitagliano, Isa Belle Di Samo Gabrscek, Iu Rita Mennoia, Lisca, Lise Charmel - Antigel, Luisa Maria Lugli, Luna Splendida, Maaji, Maryan Mehlhorn, Raviolina, Roidal, Seafolly, Sunflair - Opera, Tenera Carlotta e Watercult.

Nel pomeriggio la sfilata MarediModa propone un’anteprima delle Collezioni di tessuti mare per l’estate 2020 presentata da una selezione di espositori della fiera MarediModa che si terrà dal 6 all’8 Novembre al Palais des Festivals di Cannes. Sfilano le aziende Antares S.r.l., Brugnoli Giovanni S.p.A., Cevibi S.p.A., Eurostick S.p.A., Extra S.r.l., Iluna Group S.p.A., InnoTex Merkel & Rau GmbH, LYMA International, Maglificio Ripa S.p.A., Ritex 2002 S.L., e Tessitura Taiana S.p.A.

Per Maggiori Informazioni: www.maredamare.eu

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...