mercoledì 25 luglio 2018

Aniye By: La nuova Collezione P/E 2019

Tutto inizia a bordo di un aereo direzione New York. Lei è bionda ,biondissima ha l’eleganza di un’alchimista quando crea i suoi Cocktail al “Berlin“ di New York.

Indossa tacchi alti e labbra rosse sensuale come la più’ dolce delle Femme Fatale colorata come l’arcobaleno delle sue emozioni timida come il suo avanzare da bambina a dir poco delicata Stacey Lei è la nuova icona di Aniye By che apre il suo specchietto in nodo da potersi guardare e ripetere sempre "TRY TO RESIST ME


Tutto intorno ad Aniye By scintilla. La notte con le sue paillettes si tuffa nei pizzi del giorno vestendo il sole e la luna con abiti contrari ma affini scambiandosi di posto, anche solo per un momento. Un nuovo spettacolo senza più’ regole scandite dal tempo, ma solo dall’emozione, dal desiderio di salire sul nostro palcoscenico per poter essere ammirate, per essere le sole, le uniche. 

Perfect day Aniye By ha detto sì certo… .a modo suo però! Bianchissima o colorata corona il suo sogno romantico. Eterea di giorno Rock di notte è guidata soltanto dalle proprie emozioni.

Per Maggiori Informazioni: www.aniyeby.com