mercoledì 20 giugno 2018

Waterfront Costa Smeralda: Il Luxury Temporary Store di Smeralda Holding

Waterfront caratterizzerà l' estate della Costa Smeralda, grazie ad un nuovo Luxury Temporary Store nell' esclusiva cornice della Sardegna dove un ricco palinsesto di intrattenimento e contenuti sono stati realizzati ad Hoc.

Waterfront Costa Smeralda, è stato disegnato dall’Architetto Gio Pagani e realizzato da Filmmaster Events, per conto di Smeralda Holding, e si sviluppa lungo il molo del Porto Vecchio, sull'area che costeggia l'ormeggio degli Yacht fino al ristorante “Quattro Passi al Pescatore”. Il complesso è aperto al pubblico ed è costituito da 10 Pop-Up Store, su 5 piazze espositive, il Cocktail Bar e Lounge di Nikki Beach e un palco per le esibizioni. un luogo dove trascorrere qualche piacevole ora di relax o l'intera serata assistendo a uno degli spettacoli del programma estivo.

Nei Luxury Temporary Store troveremo: Zenith, Dolce & Gabbana, Technogym, RivaBugatti, The Grisogono, San Lorenzo, BMW, Maserati, Halevim, FR Art Collection, Mazzoleni Art Events e nello stesso luogo anche lo spazio "Costa Smeralda VR Experience", patrocinato dal Comune di Arzachena e dal Consorzio Costa Smeralda.

Quattro sono le grandi aree tematiche su cui si svilupperanno tutti i contenuti che andranno in onda dal 29 Giugno all’8 Settembre a Porto Cervo: TASTE, MUSIC, INNOVATION, ACTIVE. Servizi di alta qualità, offerti ai turisti che sceglieranno la Costa Smeralda come meta delle loro vacanze, con una fruizione per il pubblico del tutto gratuita che andranno a coinvolgere scrittori, personaggi dello spettacolo, sportivi, artisti, italiani e stranieri, tra questi Joe Bastianich, Mario Hofferer, Beppe Severgnini, Karim Rashid, Fabio Caressa, Gianluca Vialli e molti altri.


Afferma Andrea Varnier, CEO di Filmmaster Events: “Waterfront è un progetto incredibile, oltre alla produzione di un evento lungo quasi 3 mesi, Filmmaster Events ha portato avanti un meticoloso lavoro di ricerca per poter garantire un alto livello di contenuti, e che potesse essere in grado di coniugare entertainment con un prodotto di alta qualità per gli ospiti, per le personalità e i temi affrontati. Abbiamo un’ expertise forte sul project management e abbiamo nel nostro palmares eventi come le cerimonie olimpiche, ma Waterfront è qualcosa di più, si tratta di cercare ed esaltare l’italianità di uno dei posti più glamour al mondo attraverso un’attività di entertainment completamente inedita”


Per Maggiori Informazioni: www.smeraldaholding.com