martedì 19 giugno 2018

Guy Tang: Al Teatro Nazionale di Milano per presentare "Testa Pret-à-Porter"

Milano ospiterà Domenica 24 Giugno nell' unica tappa Italiana, la nuova linea #Mydentity realizzata dall’HairActivis di West Hollywood, Guy Tang.

Una Collezione esclusiva per avere colori Fashion, di tendenza con un vasto assortimento di sfumature pre-miscelate totalmente personalizzabili, che riduce i tempi di lavorazione del trattamento. Per la prima volta, Guy Tang presenta in Italia questo eccezionale mix che integra i già pregevoli trattamenti Olaplex® e che consente di ottenere colorazioni da favola lasciando intatta la struttura dei capelli, migliorandola, grazie alla presenza di Keratina & Olio di Argan.


Volevo creare sfumature che non solo permettessero di avere facilmente le tendenze più hot della stagione - spiega l’hairActivist - ma anche look naturali, indossabili e da salone”. Uno dei messaggi che Guy Tang ha più volte diffuso in rete è: #Hairbesties, desidero che i clienti riescano ad ottenere colori speciali, innovativi e precursori di una moda che ora arriverà anche in Italia; il tutto con tempi ragionevoli, senza deludere le aspettative!”

Davide Puglia insieme a Carlo Olivieri, Founder di Op Cosmetics la Star Up “Made in Sicilia” e partner di Olaplex di Guy Tang per l’Italia hanno risposto a quest’appello invitando un centinaio di donne di ogni età, clienti di saloni Milanesi, a mostrare le “proprie teste trattate” durante il “Guy Tang #Mydentity world tour” sfilando sul palco del Teatro Nazionale. Durante la presentazione i graditi ospiti potranno assistere allo spettacolo di 2 ore in cui Guy Tang mostrerà i suoi migliori lavori, 7 Hair Trasfosmation e le sue tecniche di colore.

Alla fine dello show, per un numero limitato di partecipanti, si apriranno le terrazze del Teatro, che si affaccia su piazza Piemonte alle luci del tramonto, per un esclusivo aperitivo con l’artista. I fortunati potranno dedicarsi allo scatto di selfie, tanto amati da Guy e avranno l’opportunità di conoscere parte del suo team artistico Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.opcosmetics.com

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi