martedì 19 giugno 2018

Milano Moda Uomo: A.Testoni P/E 2019

In occasione di Milano Moda Uomo, A.Testoni presenta la sua nuova Collezione P/E 2019, immergendoci nel mare azzurro e intenso visto fresche terrazze di Saint-Jean-Cap-Ferrat o dal lungomare di Montecarlo e Barcellona.

I colori della nuova Collezione spaziano dalle varie gradazioni del blu al bianco, all’avorio, alle varietà cocoa, al talco, fino ad arrivare alla gamma dei colori de sole dall’alba al tramonto.


Gli intrecci:
L’intreccio, tema prettamente estivo, si sviluppa in morbidissime pantofole e sabot nappa nei colori blu, bianco, talco, o in leggero canguro color tabacco, nella raffinatissima messenger bag dall’esclusivo intreccio effetto corteccia e nelle sneaker bianche ultra-leggere.

Il sughero:
Estremamente elegante ma allo stesso tempo disinvolto il tema sughero presentato nelle derby doppia fibbia in vitello a concia vegetale color cocoa. La suola in sughero, cuoio e gomma, si presenta come un mix perfetto di tecnologia e naturalezza: la suola è infatti più leggera, isolante e straordinariamente ammortizzante.

Sneaker Wave:
E’ lussuosa la sneakers della linea Black Label, realizzata in canguro a concia vegetale con fondo Running. Giochi di Filettone creano un disegno onda, creando un effetto dégradé nei toni del marrone.

Ecosostenibile:
È un materiale naturale come il legno il protagonista della linea ecosostenibile di a.testoni, legno tracciato e certificato FSC, che una particolare lavorazione rende morbido come la pelle e flessibile come un tessuto. Nel materiale ecosostenibile per eccellenza si realizza così uno zaino compatto e funzionale, che unisce alla praticità il sorprendente effetto venatura del legno. #atestonisustainability

Per Maggiori Informazioni: www.testoni.com