mercoledì 6 giugno 2018

Warsteiner Italia: Al via l' Art Collection by Warsteiner

Correva l' anno 1984 quando il visionario Andy Warhol rese immortale l’iconico bicchiere “TulipWarsteiner lanciato nel mercato negli Anni‘ 60.

Da allora la relazione tra l’azienda Tedesca e l’arte è sempre stata intensa e proficua, infatti ogni anno il Brand sostiene con i suoi progetti i giovani artisti nel mondo. Warsteiner Italia si prepara ad affrontare il caldo estivo in modo davvero speciale, grazie all’iniziativa “Questa è Arte”. Acquistando due tripack con bottiglie da 33 cl di birra Warsteiner, foodlover e amanti della birra di qualità diventeranno i privilegiati possessori di uno dei calici d’autore protagonisti del progetto, oggetti da Collezione appositamente creati per l’azienda tedesca da artisti internazionali tra cui il collettivo Italiano Art of Sool.


Per questa nuova edizione dell’Art Collection by Warsteiner esalta i valori della convivialità autentica, in cui condividere esperienze, passioni, idee e progetti. Elementi che trovano il loro perfetto corrispettivo nel linguaggio dinamico, colorato e frizzante della street art che caratterizza il calice firmato dal collettivo Italiano Art of Sool. Gli altri due calici portano invece la firma dall’artista Tedesco Andrea Preis, un nome noto tra i grandi marchi, dalla tecnologia di ultima generazione al Fashion, il cui stile geometrico e originale aveva già caratterizzato l’edizione limitata di 4 calici prodotta da Warsteiner, nel 2016, in occasione del 500° Anniversario della “Reinheitsgebot”, la legge più antica al mondo sul trattamento del cibo e delle bevande.

L’iniziativa “Questa è Arte” continuerà fino al prossimo Dicembre e porta nuovamente in primo piano l’attenzione di Warsteiner verso gli amanti della birra, cui la casa Tedesca cerca da sempre di offrire esperienze di degustazione esclusive e complete, che appagano occhi e palato, unendo gusto e piacere.

Per Maggiori Informazioni: www.warsteiner.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)