martedì 26 giugno 2018

Torino Tattoo Convention: Fervono i preparativi per la nuova edizione di Settembre

340 tatuatori provenienti da tutto il Mondo, con 50 Stand degli operatori e fornitori più importanti del settore, oltre 10.000 visitatori attesi… per una 3 giorni ad alto tasso di inchiostro!

Torino, si prepara ad ospitare anche per quest' anno la Torino Tattoo Convention che si svolgerà dal prossimo 14 al 16 Settembre al Palavela di Torino. Dall’Italia, dall’Europa e da oltre oceano… Jack Abbott, Emilio Winter, Maya Sapiga, Matt Rule, Max Pniewsky, Slawek Salata, Black Circle, Davide Monz, Antonio Cocilovo, Tommaso Serpentini, UEO, Slawek Slav Salata, Andrea Tommasi, Dimitru Todirica sono solo alcuni dei grandissimi maestri dell’inchiostro che si sono dati appuntamento alla manifestazione. Un mondo anche al femminile: circa il 40% degli artisti in convention sono donne. Maya Sapiga dalla Polonia, Kat Abdy da Londra (in Italia per la prima volta) e tra le Italiane Lucille Ninivaggi, Michela Bottin e Thea Tattoo


La Torino Tattoo Convention non è solo tatuaggi ma anche musica, DJ-Set, cultura, arte, contest e performance… Un evento a tutto tondo dedicato agli appassionati ma anche a curiosi e famiglie che abbiamo voglia di respirare un’atmosfera anticonformista, fuori dagli schemi e dal sapore un po’ Rock. Il programma del weekend è ricco ed articolato, strutturato in diversi punti d’attrazione: il palco principale nel parterre ospiterà sfilate, esibizioni, spettacoli e concerti. Alle spalle, il maxischermo in HD trasmetterà live l’intera manifestazione, anche in diretta streaming, tramite una regia dedicata che permetterà di seguire tutte le attività in programma.

I momenti più caldi dell’evento sono i Tattoo Contest delle vere e proprie competizioni per premiare i tatuaggi più belli realizzati in Convention. Una giuria d’eccezione, supportata dal grande pubblico, assisterà alle sfilate e decreterà la classifica finale e i vincitori per ogni tipologia. Alle spalle della struttura torna la grande DC Arena Market, uno spazio all’aperto dove fermarsi per riposare, rifocillarsi e curiosare tra le bancarelle o ammirare Harley Davidson rombanti e auto d'epoca Americane in esposizione.

Ritorna l’appuntamento con l’informazione e la prevenzione medica: durante tutta la durata della manifestazione saranno infatti a disposizione gratuita dei visitatori gli spazi di incontro con i dermatologi per uno screening della pelle gratuito.

Per Maggiori Informazioni: www.tattootorino.com