martedì 26 giugno 2018

Milano Moda Uomo: Giuseppe Zanotti P/E 2019

In occasione di Milano Moda Uomo, Giuseppe Zanotti presenta la sua nuova Collezione P/E 2019 che non conosce categorie ne stagioni.

Zanotti viaggia tra Urban City e il mare …. tra estate e inverno,
eliminando ogni barriera grazie ad un linguaggio moderno, eclettico e versatile. I modelli più tradizionali si reiventano così e prendono nuova vita.


City Ninety
Esclusive rivisitazioni di mocassini e pantofole, le nuovissime City Loafer sono il punto di incontro tra il tradizionale gusto Inglese e il Look Urban più contemporaneo. Destrutturate, leggere e morbidissime, calzano il piede come un guanto. I morbidi vitelli, il satin e i camosci sfoderati si tingono di blu inchiostro, nero e nocciola. Segno distintivo restano gli accessori, dal classico Gold Panter in oro e acciaio alle nuove fibbiette logate, velato richiamo all’iniziale del Brand.

Ispirazione Inglese anche per i light boots, scarponcini primaverili in camoscio sfoderato dal Look Heavy ma dalla consistenza ultraleggera. Un fit studiato per stupire.

Weekend
Le grandi protagoniste del weekend hanno tomaie in canvas dalle trame pesanti. La totale assenza di rinforzi sul tallone ne permette il doppio utilizzo, come scarpa e come sabot, in puro spirito espadrillas. Nei fondi la gomma color para unisce innovazione, praticità e confort. I colori sono pieni: cuoio, beige freddo, blu spento.

Intramontabili e sempre nuovi i sandali gioiello presentati nei toni classici del nero e del bianco, su fondi cuoio o gomma. A renderli unici, il sottile equilibrio tra gli accessori e le finiture essenziali dei sandali in stile francescano, come nel caso dell’anello coccodrillo.

Per Maggiori Informazioni: www.giuseppezanotti.com