lunedì 11 giugno 2018

Marc Jacobs Beauty: Il nuovo Enamored Hydrating Lip Gloss Stick

Marc Jacobs Beauty presenta l’ultima novità makeup labbra: un lipgloss ultra brillante in stick dal finish vellutato che si fonde sulle labbra, per un colore intenso, idratazione e lucentezza estrema. 

La texture irresistibile del nuovo Enamored Hydrating Lip Gloss Stick rende le labbra morbide e brillanti, donando loro profonda idratazione e un delicato profumo alla menta. Scegli la tonalità che più ti
si addice tra le otto proposte, tutte facilissime da indossare e i cui nomi sono ispirati alle canzoni preferite di Marc Jacobs.

L’ispirazione:
the marc girl” Una donna dinamica e sempre in movimento, la cui idea di bellezza è semplice e senza artifici. È capace di trasformare il proprio look in qualsiasi momento, anche sul sedile posteriore di un taxi, grazie a prodotti che consentono un’applicazione “on-the-go”, così facili e veloci da non aver più bisogno dello specchio.

Lucentezza labbra in gel
Enamored Hydrating Lip Gloss Stick coniuga l’ultra brillantezza di un Gloss all’intensa idratazione di un balsamo colorato, per labbra sublimate e indimenticabili.

Idratazione in Gloss
La formula non appiccicosa con olio di Cacay della Colombia, ricco di vitamine, protegge le labbra lasciandole morbide e idratate.

Brillantezza immediata
L’applicatore a forma di goccia avvolge la forma delle labbra per un risultato definito e scenografico, in un solo gesto. Il lucidalabbra Enamored Hydrating Lip Gloss Stick può essere applicato da solo per un tocco di colore trasparente, o steso dopo il rossetto per un effetto volume e un finish ultra brillante.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 27

Per Maggiori Informazioni: www.marcjacobsbeauty.com