sabato 30 giugno 2018

Guy Tang: Uno straordinario successo al Teatro Nazionale di Milano

Il Teatro Nazionale di Milano è stato il quartiere generale dell’Hair Style più famoso della rete e osannato dalle celeb di Hollywood Guy Tang, per una “tre giorni” di full immersion totale nell’hairdressing, che ha visto la presenza di oltre 400 parrucchieri provenienti da tutta Italia e da 7 nazioni Europee (Olanda, Svizzera, Germania, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca e Malta).

Un ritorno in Italia voluto da Davide Puglia e Carlo Oliveri, Co-Founder della Start Up OP Cosmetics che segna una nuova epoca nel campo dell’hair fashion, proprio grazie alle nuove linee dall’elevata tecnologia che garantiscono le nuance richieste esattamente come da book colorimetrico, con un ventaglio di colorazioni da favola: dai classici blond e brown, alle nuovissime sfumature “audaci” delle linee Super Power, o le “sofisticate” Naked. Il tutto in un minor tempo di posa, lasciando protetta la struttura del capello.


Le nuove linee Naked e Super Power, presentate in anteprima assoluta in Italia, grazie all’impegno di OP Cosmetics che ha allestito l’Accademia di #MyDentity di Guy Tang e la Lab Experience, finora sono state lanciate in Europa solo in Danimarca, Polonia e Svezia.

Un’opportunità - spiega Davide Puglia, Ceo OP Cosmetics - che l’Italia deve cogliere al volo vista la grande innovazione tecnologica che, eleva lo standard qualitativo degli “artigiani dei capelli” perché, creare delle belle colorazioni con linee come queste, sarà molto semplice”.

Grazie alle nuance pre miscelate, la tonalità chiesta delle consumer sarà garantita: il “Rose Gold” frutto di un ricercato dosaggio chimico per far sì che il rosa sia davvero dorato, sarà Rose Gold tutte le volte che viene richiesto dalle consumer. Anche quando si hanno capelli porosi, aridi e trattati da varie decolorazioni.

Vedere i parrucchieri che durante la Lab Experience usavano i nuovi trattamenti di Guy Tang, senza difficoltà e con una ritrovata creatività che è fondamentale in un salone - ha detto Carlo Oliveri, co-founder OP Cosmetics - è stata una soddisfazione unica: da tecnico, sapere che puoi garantire il risultato richiesto, è davvero il massimo”.

Al Teatro Nazionale di Milano, è stato ufficialmente presentato anche l’innovativo kit e lo Stroke 7 che non si sgretola e non macchia: da settembre in Italia, lanciato finora solo in Europa. Le nuove linee di #Mydentity sono arricchite di ben 2 principi attivi e un esaltatore di pigmento 5 volte più ricco di prodotti simili di altri brand che faranno divertire coiffeur e consumer.

Una “rivolution hair” che cambierà radicalmente il mood… d’altronde Guy Tang viene definito un Hair Activst per chi vuole esprimere la propria identità (da qui nasce il nome della collezione #MyDentity), perché punta alla “rivoluzione” dell’approccio con le colorazioni. I nomi delle linee dicono tutto: “Naked” (per mettersi a nudo, esorcizzare le proprie paure), e “Super Power” (la consapevolezza di chi ha la libertà di avere il “potere” di cambiare le cose).

L’innovativo Stroke 7, presentato in esclusiva italiana, è un colorante morbido ed elastico, che si può miscelare con le altre linee #MyDentity, che non macchia, non si sgretola e ha ridottissimi tempi di posa, e l’effetto è garantito.

A Milano sono stati presentati anche lo shampoo fissante #MyConfidant che mentre elimina il colore in eccesso, protegge la cute, e il conditioner performante per la tonalizzazione.

Tutto per un Balayage perfetto che grazie al Balayage kit in distribuzione da settembre, il lavoro dei parrucchieri sarà facilitato e velocizzato.

Per Maggiori Informazioni: www.opcosmetics.com