sabato 30 giugno 2018

Guess Jeans: La nuova Collezione Guess Jeans Usa Farmers Market

Guess Jeans, il dipartimento incubatore di Guess?, Inc., annuncia che il suo nuovissimo concept “Farmers Market” si espanderà presto a livello globale.

Lanciati all’inizio dello scorso Maggio nella Dowtown di Los Angeles, il concept e la Collezione “Farmers Market” saranno disponibili in rivenditori selezionati ed esperienze pop-up nel corso di Giugno e Luglio 2018. La Capsule Collection ripropone alcuni classici rimaneggiati dall’archivio Guess, tutti realizzati impiegando le tecniche classiche di lavaggio e sovratintura sviluppate nel corso degli Anni' 80 e 90.


Grazie alla preziosa collaborazione del collezionista di capi Vintage Streetwear e Fervente Vegano Sean Wotherspoon, la Collezione “Farmers Market” adotta una palette di colori ispirata alle ricche radici agricole del paesaggio californiano. I capi chiave includono felpe con cappuccino in un lavaggio minerale e giacche in denim e tute con sovratintura acida. La grafica originale Guess si fregia del classico Logo e fa la sua inconfondibile comparsa su T-Shirt e accessori.

La Collezione Guess Jeans Usa Farmers Market sarà disponibile in questi esclusivi eventi pop- up e rivenditori:

Pop-Up:
- Club 75, Parigi
- Selfridges, Londra
- GR8, Tokyo
- Lessons, Perth e Melbourne
- Dover Street Market, Singapore

Rivenditori:
- Slamjam, Milano
- Luisa Via Roma, Firenze
- Juice, Hong Kong
- Innersect App online, Cina

Ogni lancio Farmers Market darà agli ospiti l’opportunità unica di avere accesso a prodotti in edizione limitata e di sperimentare gli esclusivi eventi pop-up, direttamente dalla Dowtown di Los Angeles.

Per Maggiori Informazioni: www.guessjeans.com