sabato 30 giugno 2018

Tannico: L' esclusiva Magnum Belvedere Vodka Bespoke Silver Saber

Tannico, l’enoteca On-Line di vini Italiani più grande al Mondo, introduce un nuovo ed esclusivo servizio per i suoi clienti, stringendo un’importante collaborazione con Belvedere Vodka.

In esclusiva su Tannico infatti è possibile ordinare la Belvedere Vodka Bespoke Silver Saber, iconica bottiglia Magnum della vodka ultra-premium in edizione limitata personalizzabile con un nome, una data o un messaggio
speciale.
Per la prima volta in Italia la Magnum argentata di Belvedere Bespoke offre una personalizzazione in tecnologia laser cut che viene illuminata da led interni, esaltandone il messaggio. Un regalo perfetto per celebrare un momento, un pezzo iconico da conservare, un dettaglio tailor made per illuminare con stile un Party estivo.

Per ordinare e personalizzare la propria magnum Limited Edition dell’iconica vodka di lusso, è sufficiente entrare nel “Belvedere Bespoke Gift Shop” sul sito di Tannico (www.tannico.it/bespoke-belvedere), inserire il testo che si vuole incidere nel simulatore e concludere l’acquisto per poi ricevere la bottiglia all’indirizzo scelto in meno di due settimane.

Per Maggiori Informazioni: www.tannico.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)