domenica 20 maggio 2018

Timonier: La nuova Collezione P/E 2018

La nuova Collezione P/E 2018 di Timonier segna un' importante ritorno alle origini del Brand.

Un ritorno infatti caratterizzato con I temi iconici della Maison come le ancore e tinte unite, sofisticatissime, in tutte le nuances del blu.


Il Beachwear viene proposto in tre misure: medio, corto ed elasticizzato mini, vede un cambio radicale delle fantasie, abbandona le stampe “cravatta” delle passate stagioni e preferisce la texture al disegno, prediligendo i tessuti goffrati, ricamati o con una sottile trama jacquard tono su tono con “code di topo” a contrasto. Unica eccezione al monocolore, una variante “floral print”, immancabile, e gli attualissimi modelli con stampa “batik”.

Questa Collezione vede il grande ritorno dello slip, sempre un Best Seller per la clientele Timonier, e del boxer a fascia piatta con chiusura a bottoncino. I fuori acqua acquisiscono personalità e diventano sempre più un vero e proprio outfit da giorno; le camicie in puro lino, rigorosamente Total White, sono disponibili anche nella variante con collo alla “coreana”. Le polo, in filo scozia, lisce o jacquard, sono leggerissime e fresche, così come le T-Shirt in cotone girocollo o scollo a “V” con profile a taglio vivo.

Il pantalone, di sartoria, lungo o bermuda, è rifinito nei minimi dettagli e disponibili nella variante liscia, levantina, o in microsruttura delicatemente operata; perfetto per uno stile da vacanza anche in città o per uno stile impeccabile anche in vacanza.

Per Maggiori Informazioni: www.timonier.it