martedì 1 maggio 2018

Apaxil: La nuova Crema Opacizzante Viso

Sudare è un fenomeno assolutamente normale, ma la sudorazione può essere eccessiva e incontrollata, causando aloni e gocce di sudore costanti, odori sgradevoli e infezioni della pelle.

Questo problema nello specifico si chiama iperidrosi, e il 5% della popolazione adulta ne soffre ogni giorno. Inoltre, la sensazione di disagio e di non “sentirsi a posto”, a causa della sudorazione eccessiva, si estende a oltre il 30% della popolazione adulta. Nella vita quotidiana questo significa sentirsi costretti a prendere provvedimenti correttivi, come evitare di sollevare le braccia o dare la mano a qualcuno o indossare solo certi tipi di tessuti.


La sudorazione eccessiva non deve necessariamente condizionare la vita di nessuno e, per questo, Apaxil studia continuamente nuovi ed efficaci prodotti contro l’iperidrosi. Gli specialisti Apaxil studiano le diverse situazioni in cui si può trovare chi soffre di sudorazione eccessiva con l’obiettivo di consigliare e aiutare concretamente le persone a migliorare, in modo permanente, la loro qualità della vita.

Apaxil Crema Opacizzante Viso:
La Crema Opacizzante Viso è un’efficace crema anti-lucido per il viso. Assorbe l’eccesso di sebo e di sudore e rimuove le impurità, lasciando una fresca sensazione di setosità.

Formato della crema: 50 ml
Prezzo consigliato al Pubblico: € 23,50

Per Maggiori Informazioni: www.apaxil.it