lunedì 30 aprile 2018

Save The Duck: Le giacche 100% Green

Save the Duck, il Brand di capispalla Animal-Friendly, presenta all’interno delle sue Collezioni una proposta di modelli uomo, donna e junior prodotti interamente con materiali riciclati.

Le giacche 100% Green sono dedicate agli appassionati del Brand e ai Fashion Consumer consapevoli e sensibili ai temi dell’ambiente. La nuova Collezione Recycled nasce grazie all’utilizzo di tessuti riciclati dalle bottiglie di plastica e dall’imbottitura leggera Recycled Plumtech sempre al 100% derivante da bottiglie di plastica riciclate.


Save The Duck presenta capi classici, contraddistinti rispetto agli altri capi della Collezione dal Logo verde che d’ora in poi caratterizzerà tutti i pezzi Recycled. Oltre agli imbottiti leggeri, nella collezione Recycled sono stati introdotti gli impermeabili e field jackets dei programmi Pro-Tech e Rainy e capi spiccatamente athleisure con inserti di felpa del programma Burn.

La gamma di colori varia dai più classici verdi salvia, blu navy, bianco e nero degli imbottiti fino ad arrivare ai più accesi toni tropicali del giallo, rosso, corallo e turchese dei capi Rainy e Burn.

Per Maggiori Informazioni: www.savetheduck.it