martedì 1 maggio 2018

Mjus Shoes: La nuova Collezione P/E 2018

La nuova Collezione P/E 2018 di Mjus Shoes rappresenta un'ulteriore conferma della qualità del Brand Veneto: per i materiali utilizzati, lo studio delle forme e l'accuratezza delle lavorazioni.

I pellami utilizzati sono morbidissimi e avvolgono il piede come una seconda pelle, soprattutto nei boots, mentre le suole si fanno più flessibili e confortevoli in un inno alla leggerezza e spensieratezza proprie dell'estate. La Raw Elegance della donna Mjus si fa più sofisticata e, soprattutto nei sandali urban e nelle proposte da sera, si tinge di nero e dei colori della notte con un nuovo protagonista: il sabot, che torna di tendenza in pieno stile Anni' 90.


Calzature sempre più eleganti, sempre più comode e pratiche, così come è nel DNA del marchio. Anche i sandali più femminili sono infatti caratterizzati dalla presenza di tacchi non eccessivamente alti e dal volume importante che facilitano la camminata. Una Collezione pensata per una donna contemporanea che vuole essere alla moda senza però rinunciare alla praticità.

Non mancano poi le sneaker presenti in molti modelli: dalle running più casual, caratterizzate da uno spirito “funny” grazie all'uso di stampe che ritraggono stelle, fiori, quadrifogli e gattini, alle sneaker “non-sneaker”, ossia a quei modelli di scarpe che pur rimanendo sportivi nell'essenza, perdono la loro forma tradizionale per assumere una silhouette più simile a quella del mocassino o della derby; dalle sneaker con la zeppa interna, che permettono di guadagnare in maniera discreta qualche centimetro in altezza, ai modelli con la chiusura a strappo o con l'elastico tanto pratico durante la stagione calda.

Per quanto riguarda i colori, in questa stagione funziona molto il tono su tono, con la suola spesso in tinta con la tomaia, il nero nelle proposte più eleganti, il marrone nelle sue diverse tonalità, il giallo brillante, soprattutto in alcuni modelli più sportivi e casual, il laminato che accende di luce le serate estive, il rosso che impreziosisce con tocchi energici alcune calzature Mjus e le tonalità chiare, presenti in tutte le linee estive del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.mjus-shoes.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...