domenica 6 maggio 2018

Amanda Cerny: E' il nuovo volto della Collezione ActiveWear di Guess

Guess presenta la regina dei Social Media, Star di YouTube e professionista del fitness Amanda Cerny come volto della nuova Collezione ActiveWear. La Capsule Collection include una selezione di reggiseni sportivi, pantaloni, top, body e giacche in colori vivaci e appariscenti.

Sono onorata di essere il nuovo volto della collezione sportiva di Guess per la primavera 2018 - ha riferito Amanda - Mai nella vita avrei pensato che un giorno avrei potuto fondere le mie più grandi passioni: il fitness e la moda. Tutti i capi della collezione sono pensati per far sentire la ragazza Guess sicura di sé, sexy e comoda.


Nel corso degli ultimi due anni, i social media sono diventati una piattaforma indispensabile per me: è lì che ora scopro la maggior parte dei talenti - ha detto Paul Marciano, cofondatore e direttore creativo di Guess - Ho conosciuto Amanda un paio di anni fa, proprio come i suoi fan, tramite il suo profilo Instagram e sono rimasto subito colpito dalla sua bellezza mozzafiato, la sua personalità e il suo carisma. È un vero piacere dare il benvenuto a una donna con tanto talento, passione e determinazione nella famiglia Guess.

La Collezione ActiveWear multifunzionale di questa stagione è stata disegnata per adattarsi a tre diverse discipline: Running, CrossFit e Piloxing. Il primo Look della collezione è perfetto per il Running, la base di qualsiasi allenamento per bruciare calorie. L’outfit, che affianca spirito sportivo e Glamour, include un crop top smanicato decorato con la scritta Guess sul davanti, un body incrociato dalla calzata comoda e impeccabile, pensato per avvolgere ogni curva, accanto a un reggiseno sportivo bianco e nero, una giacca a vento, una canottiera e dei leggings.

Il secondo Look è pensato per un allenamento di CrossFit, un programma di addestramento ad alta intensità ideato per migliorare forza, potenza e coordinamento, e include un reggiseno sportivo dai colori energici e leggings a 2/4. Un outfit che non passa inosservato, grazie alla splendida stampa di palme in intense sfumature rosa, viola e azzurre.

L’ultimo Look è il più funzionale per il Piloxing, un mix creativo di Pilates, box e danza con influenze cardio, che include esercizi di aerobica e ginnastica ritmica. Dal comodo reggiseno sportivo con supporto ultra ai pantaloncini, dalla giacca a vento alla borsa da palestra con cordoncino coordinata, ogni capo è decorato con una sgargiante stampa floreale nei toni del rosso, il verde e il rosa.

Per Maggiori Informazioni: www.guess.eu