venerdì 13 aprile 2018

Yuri Ahn: La nuova Collezione P/E 2018

Particolari preziosi ma anche fiori: sono queste le linee guida per la nuova Collezione P/E 2018 di Yuri Ahn realizzati dall' omonima Designer di origini Coreana.

Gli accessori si impreziosiscono di deliziosi patch, velette e jewelery application. Ogni modello è realizzato per poter essere indossato in qualsiasi modo. Nessuna regola: puro estro e personale reinterpretazione. I cappelli si trasformano da capo sporty a capo di Lusso. Yuri Ahn è un' autentica esplosione di applicazioni di macro fiori in chiffon, perle e foglie dorate che danno vita a un universo unico, onirico e sofisticato, fatto di forti contrasti.

Incantano i baschi dai toni delicati, con velette e patch che riportano immediatamente all’estate grazie a palme, gelati e fiori ricamati. Il cappello diventa iperchic e dà vita a capi dall’“eleganza rivoluzionaria”.


La nuova collezione rappresenta tutto ciò che amo - racconta la Designer Yuri Ahn - I dettagli di ogni singolo capo sono frutto di una scelta ben precisa, ragionata e studiata per creare l’accessorio perfetto, che ognuno di noi può indossare in libertà. Le mie creazioni vogliono rendere ogni donna unica e meravigliosa.


Completa la proposta del Brand la serie di Hairbands delle Collezioni Haute Couture e Sposa.
Piccoli capolavori artigianali, fatti di farfalle, fiori e foglie dorate, libellule e perle, diademi contemporanei pensati per coronare di unicità i capi delle donne.


Per Maggiori Informazioni: www.yuriahn.com