venerdì 13 aprile 2018

Yasmin Naqvi: Protagonista alla Milano Design Week

In occasione della Milano Design Week, il prossimo Venerdì 20 Aprile presso l' Insula della Rose in Via Goito 3 a Milano, Yasmin Naqvi, stilista di origine Inglese, presenterà la sua nuova Collezione Crossing Over.

La Collezione trae ispirazione dalla conoscenza e fusione di culture e colori, unite in un Design contemporaneo senza spazio e senza tempo. La Collezione è formata da maglieria totalmente “Made in Italy”, ed unisce l’arte del movimento, con la cultura, il Design e il ballo grazie alla collaborazione con Insula Delle Rose e ai ballerini della "Venice Dance Project" che vestiranno la Collezione A/I 2018-19 danzando sulla coreografia di Beatrice Carbone.


La Collezione Crossing Over oltrepassa così i confini della moda, del Design e dell’arte concettuale, comunicando attraverso il linguaggio della quotidianità con i suoi colori inaspettati le forme e dai precisi dettagli. La Collezione si rivolge a tutte le culture e declinazioni umane del Mondo, senza nessuna esclusione.


In occasione di questo straordinario evento la Direzione Artistica è stata affidata a Serena Fumaria, e vedrà tra i graditi ospiti i maggiori esponenti del Fashion Business, dell’arte e del Design. Yasmin Naqvi accoglierà gli ospiti con un Cocktail di presentazione dinamica, dove la moda diventerà musica e danza, e il materiale nobile e l’ immagine si uniranno in un Crossing Over senza precedenti.


Per Maggiori Informazioni: www.yasminnaqvi.com