giovedì 12 aprile 2018

Save The Duck: I nuovi capi Pro-Tech & Rain

Save the Duck, il Brand di capispalla 100% Animal Free e Cruelty Free, presenta all’interno della Collezione P/E 2018 una proposta di modelli Uomo e Donna dalle altissime performance tecniche.

Save the Duck realizza da sempre Collezioni di alto livello qualitativo e dalla produzione innovativa, una caratteristica imprescindibile anche quando non si parla di giacche
invernali. I capi Pro-Tech e Rain sono i protagonisti indiscussi delle nuove stagioni nelle loro giornate piovose. Modelli che vantano altissime performance tecniche di impermeabilità e traspirabilità.


I capi Pro-Tech sono termo-nastrati ed adatti alle condizioni più estreme di pioggia pur mantenendo uno stile ricercato. Tra i capi Pro-Tech il Brand presenta anche proposte nate all’interno della famiglia Recycled e prodotte con tessuti ricavati da bottiglie di plastica riciclate.

I capi Rain sono stati ideati per un utilizzo urbano quotidiano, hanno uno stile Casual Chic e un indubbio appeal che li rende trasversali e poliedrici, anche in chiave Fashion. Come il trench Donna liscio laminato argento dallo stile 90’s e il Raincot da Uomo in stile classic.

Per Maggiori Informazioni: www.savetheduck.it