giovedì 12 aprile 2018

MOA Master of Arts: La nuova Collezione Tropical

MOA Master of Arts è la Fashion Sneaker Italiana più apprezzata dal mercato dell’High Fashion Internazionale. 

In pochissimi anni il Brand ha raccolto il consenso di migliaia di appassionati di tutto il mondo proprio grazie alla qualità produttiva e alla creatività delle sue Collezioni, capaci di trasformare i Trend rendendoli unici e di grande Appeal.
La Collezione P/E 2018 presenta al suo interno una proposta che corre lungo la tendenza più importante della stagione. MOA Master of Arts si appropria del concetto Tropical rendendolo a dir poco esclusivo ed inedito. I modelli Tennis del Brand ospitano i simboli iconici della tendenza tropicale sia nella versiona classica che platform.

Sulla morbida nappa nera lucida e su quella bianca leggermente mat diventano protagonisti stilosi flamingos e variopinti animali dei tropici. Un quadro dove i colori più estivi, dal rosa all’oro, dal verde al rosso, trovano un equilibrio sofisticato ed allo stesso tempo immediato, la cui bellezza è evidente, gioiosa e semplice.

La Collezione Tropical è uno dei Best Seller della P/E 2018. Distribuita in tutto il mondo e dai principali Fashion Retailer, le MOA Master of Arts sono in vendita anche On-Line sul suo sito

Per Maggiori Informazioni: www.moaconcept.com