giovedì 12 aprile 2018

Givi: Una Primavera Glamour per Lei

Il 2018 per Givi è sicuramente un' anno importante: l' azienda di Flero (BS) compie 40 Anni. Nel suo ricco catalogo di prodotti si contano oltre un migliaio di accessori e di altrettanti brevetto. Per la Primavera ecco alcune interessanti proposte:

Helmets for Ladies:


Grafica floreale rosa su fondo nero, ispirata all' Art Decò del primo '900

E' il casco 50.5 Tridion Decò, lo storico fullface di Givi realizzato in materiale termoplastico, dotato di visiera parasole, prese d'aria frontali (due superiori ed una sulla mentoniera) ed estrattore posteriore. Cinturino con sgancio micrometrico e interni removibili e lavabili.


Il casco H504FNPWH 50.4 Ninphea White è un integrale con una calotta compatta in tecnopolimero e un meccanismo di sgancio della visiera principale senza bisogno di alcun utensile. E' provvisto di doppia visiera, cinturino con sgancio micrometrico, visiera con predisposizione per lente Pinlock®, visierino parasole fumé. La dotazione di serie comprende paravento, prese d'aria frontali (due superiori ed una sulla mentoniera) ed estrattore posteriore. Interni anallergici e interamente removibili.


H107FANPK 10.7 Art Nouveau Pink è un demi-jet pratico e Glamour, esempio perfetto del connubbio fra estetica e sicurezza. In materiale termoplastico, è dotato di estrattore posteriore per migliorare la traspirabilità, interno removibile e lavabile, visiera trasparente e cinturino a sgancio rapido con chiusura micrometrica. In più le piccole dimensioni permettono di riporlo anche nei sottosella più ridotti di moto di piccola cilindrata e scooter.


Set da bauletto e valigia:

New entry assoluta nel catalogo Givi, T518 Travel Set è dedicato a tutti i viaggiatori, con o senza moto. Pensato per suddividere oggetti e indumenti all'interno di un bauletto o di una comune valigia, comprende 3 elementi di colore nero:


- Pack cube: contenitore morbido con rete e maniglia per trasporto a mano. Disponibile in due formati, medio e grande.

- Laundry bag: borsa per biancheria provvista di coulisse per chiusura

- Toiletery bag: beauty da toilette in tessuto impermeabile dotato di gancio per appenderlo al muro anche in doccia. Provvisto di tasca in rete e scomparto in PVC con zip e piccolo taschino, comprende un accessorio in rete estraibile, scompartimento per flaconi e gancio.

Per Maggiori Informazioni: www.givi.it