domenica 15 aprile 2018

La Carrie: Chiude il 2017 con un fatturato di 2,4 Milioni di Euro

Un risultato decisamente interessante per il Brand La Carrie chiudendo il 2017 con ricavi di 2,4 Milioni di Euro, in crescita del 10% rispetto al fatturato 2016, consolida una crescita a doppia cifra nel 2018 che andrà a chiudersi con un bilancio pari a 3 Milioni di Euro di fatturato (+25% d'incremento dal 2017).

Giancarlo Tafuro
- Marketing Manager del Brand - rivela i risultati delle vendite A/I 2018-19 che si sono concluse col botto. “Abbiamo chiuso la campagna vendite FW18/19 in netto vantaggio rispetto alla medesima stagione dell'anno precedente (FW 17/18) confermando le stime che avevo previsto, continuiamo a crescere a double digit. Questo ottimo risultato, dice Tafuro,è frutto di una precisa strategia di marketing strutturata, articolata e innovativa capace di spingere, ogni stagione, La Carrie sempre a livelli più alti e di aumentarne la brand awareness”.


Alcuni dei fattori determinanti della crescita esponenziale del Brand sono:

- Il posizionamento del prodotto nei best shops di livello medio alto sul territorio e all'estero.
- Il continuo upgrade nelle collezioni, l’attenzione aiprodotti presentati e la grande ricerca di materiali e shape di tendenza.
- Il forte percepito del brand da parte degli opinion leader, del trade e del consumer.
- l sentiment che l’innovativa strategia di marketing riesce a trasmettere. “

I risultati sono in continuo aumento e derivano dalla distribuzione capillare del Brand su tutti i principali mercati. L'Italia continua a crescere e totalizza un 86% dei ricavi della stagione A/I 2018-19. I proventi sui mercati esteri hanno contribuito per circa il 14% del totale e, fra questi, si sottolinea la crescita dei mercati di Spagna e Portogallo, che pesano entrambi circa per il 6%. Ottimo riscontro abbiamo avuto dal mercato Tedesco, new entry con la stagione A/I 2018-19.

Per Maggiori Informazioni: www.lacarrie.it