lunedì 16 aprile 2018

Malone Souliers: Sigla un' esclusiva Partnership con Matchesfashion.com

Malone Souliers annuncia una nuova collaborazione con il global retailer: www.matchesfashion.com per il lancio, in anteprima e attraverso il format Digital Trunk Show, della Collezione Emanuel Ungaro by Malone Souliers A/I 2018-19.

Il Digital Trunk Show consente al consumatore finale di interagire con i modelli tramite un video e un live Q&A sui social media. Ogni modello presente nel filmato avrà un riferimento sottostante cliccabile e acquistabile online. La Collezione sarà in vendita esclusiva per un mese su sito. A seguire, i modelli saranno disponibili presso l’E-Commerce MaloneSouliers.com e presso selezionate boutique off e online di tutto il Mondo.


Roy Luwolt, fondatore e Managing Director di Malone Souliers: "Siamo entusiasti di lanciare la collezione Emanuel Ungaro by Malone Souliers con Matchesfashion.com che ci ha supportato fin dall'inizio, accompagnandoci nel nostro percorso di crescita."

Natalie Kingham, Fashion and Buying Director, Matchesfashion.com: "Da quando abbiamo lanciato Malone Souliers, sette stagioni fa, abbiamo trovato un marchio di scarpe entusiasmante che abbraccia design e palette colori eccezionali. Siamo ora orgogliosi di lanciare la collaborazione tra Malone Souliers ed Emanuel Ungaro, che attinge al DNA di entrambi i marchi, per un risultato entusiasmante."

Proporzioni, linee eleganti e costante attenzione ai dettagli: Malone Souliers ha rapidamente costruito la propria reputazione grazie anche a collaborazioni significative e diversificate. Giunti alla loro nona stagione, i fondatori Mary Alice Malone e Roy Luwolt hanno il piacere di annunciare il debutto della collaborazione con la rinomata casa di moda francese Emanuel Ungaro. 

Grazie ai vastissimi archivi di Emanuel Ungaro, Malone Souliers reinventa i temi iconici della maison Francese, reinterpretando, i chiave moderna, la donna Emanuel Ungaro, attraverso i modelli Best-Seller del Brand Inglese.

Per Maggiori Informazioni: www.malonesouliers.com