domenica 15 aprile 2018

Falkensteiner Schlosshotel Velden: Al via la II° edizione di “Giochi di cucina e storie culinarie da 1001 notte”

Il prossimo 29 Aprile per gli amanti del gusto e della natura potranno vivere un momento decisamente memorabile.

Presso il
Falkensteiner Schlosshotel Velden, la rinomata proprietà a 5 Stelle del Gruppo Falkensteiner Hotels and Resorts che si affaccia sul Wörthersee (Lago di Wörth), si terrà la II° edizione di “Giochi di cucina e storie culinarie da 1001 notte un’intera giornata di degustazioni itineranti all’interno e all’esterno della stupenda cornice del castello. Dal tradizionale all’esotico, assaggiando piatti afrodisiaci accompagnati da bevande particolari come il tè alla menta marocchino, assaporando la Shisha, distesi su morbidi cuscini che ricordano serate arabeggianti.


Non mancheranno i ritmi orientali, coccolati da undici chef rinomati a livello internazionale, tra questi Andreas Block, l’Executive Chef dello Schlosshotel. L’itinerario prevede “live cooking stations” dove si possono assaporare e ammirare innumerevoli prelibatezze e la preparazione di leccornie a’ la minute, conoscere i segreti di chef e patissieres stellati di altissimo livello. La fiaba ha il suo inizio con l’arrivo degli ospiti alla location trasformata in veste orientale. Dopo il cocktail di benvenuto, ci si immerge subito nell’atmosfera da 1001 Notte con l’occasione di poter conoscere i molti chef stellati di persona.

Il costo dell' evento è di € 179,00 a persona (incluso di vitto, bevande analcoliche, birra e vino durante l’intero evento) Il pacchetto incluso di pernottamento, parcheggio gratuito, upgrade e late check-out su disponibilità è di € 721,00 a camera. Non solo tra note musicali e sapori autentici, per aumentare gli incantevoli momenti il Schlosshotel Velden possiede anche una delle più ampie SPA dell’Austria con i suoi 3600 Mq.

Situato in un idilliaca cittadina a meno di due ore da Venezia, due da Padova e a solo una da Udine, il Falkensteiner Schlosshotel Velden è la Location di raffinatezza e Design della Carinzia.

Per Maggiori Informazioni e Prenotationi: www.schlossvelden.falkensteiner.com