giovedì 26 aprile 2018

L' Oréal Paris: Al 71° Festival di Cannes con il "The Worth It Show"

L’Oréal Paris, da 21 Anni è Sponsor e Make-Up Ufficiale del Festival di Cannes, annuncia The Worth It Show, un esclusivo Live Talk ispirato all’iconico messaggio del Brand.

Dal prossimo 8 al 14 Maggio prenderanno vita 7 appuntamenti nella suggestiva spiaggia dell' Hotel Martinez, durante i quali si alterneranno i volti più famosi tra attrici, iconiche ambasciatrici L’Oréal Paris, ma anche autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema, riuniti per dare voce alle storie delle donne.


Questi appuntamenti saranno aperti gratuitamente al pubblico della Croisette e agli appassionati del Festival, perché il Worth It Show vuole essere un interessante momento di confronto, un omaggio al cinema e alla bellezza, entrambi al cuore del DNA di L’Oréal Paris.

Caratterizzata dal momento storico che sta vivendo il mondo del cinema, e non solo, questa edizione del Festival di Cannes non può più essere solo la pura espressione del Glamour. L’Oréal Paris ha deciso di promuovere un’occasione di incontro corale e aperto al pubblico, di avere un’impegnata conversazione sull’empowerment femminile. Un momento in cui far convergere le voci delle donne e da lì a svelare l’autenticità dell’essere donna che si cela anche dietro il volto della famosa attrice, attraverso il racconto delle proprie vite, esperienze, vittorie e sconfitte, di come evolve per ognuna di loro il senso di essere Worth It.

Grazie al Beauty Bar l’experience L’Oréal Paris va oltre: un pop-up store aperto gratuitamente al pubblico, dove si organizzeranno workshop, sessioni one-to-one con i migliori make-up artist e in anteprima per tutti gli appassionati di beauty si sveleranno i nuovi prodotti L’Oréal Paris.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it