venerdì 27 aprile 2018

Mermazing: L' Haute Couture del Beachwear

La purezza del mare si incontra con le linee delicate delle onde, il candore delle spiagge incontaminate si riflettono sui costumi cangianti di Mermazing, la nuova linea di Beachwear donna e bambina, nata dall'estro creativo di Vanessa Sillano e Alessia Porrello.

I capi Mermazing vestono come una seconda pelle. Non semplici costumi, ma quasi scintillanti abiti, che ricordano le code delle sirene, arricchiti da pregiati tessuti “Made in Italy” rifiniti con estrema cura. Il Beachwear viene così reinventato e assume una veste nuova, quasi Haute Couture. La purezza è il filo conduttore della Collezione. Purezza nelle forme, nelle linee, purezza di un'idea di essenzialità che è preziosa e intramontabile.


Nella Pre-Collezione troviamo disponibili cinque modelli: Mia, Giulia, Alessia, Vanessa, Gaia disponibili in una palette di colori vibranti e iridescenti, dai nomi evocativi, come Deep Purple, Light Violet, Ocean Blue, Tropical Sea, Shiny Peach, Red Passion. I costumi interi hanno una silhouette moderna, con profondi scolli e tagli sgambati, per una seduzione sofisticata, i modelli in due pezzi si declinano nel classico triangolo e nel modello a vita alta, con top a bralette da indossare anche in città, con blazer e pantaloni a palazzo. I materiali utilizzati sono il velluto liscio, elasticizzato, dal fitting confortevole e con effetto lucido, perfetto per il tempo libero più Glamour e la Lycra, dall'effetto liquido e scintillante, che con la sua leggerezza garantisce una vestibilità perfetta.

Il nome del Brand è l'unione tra le parole “mermaid” e “amazing” e delinea l'immagine di una donna moderna e dinamica, attenta agli ultimi Trend del momento, ma con un lato romantico, che cerca magia e bellezza nella vita di tutti i giorni.

I costumi Mermazing sono in vendita a partire da € 100, per la linea donna, mentre la linea bambina da € 50.

Per Maggiori Informazioni: www.mermazing.it


 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...