giovedì 26 aprile 2018

Victoria: I Look Anni' 80-90

I colori eclettici, le note anni novanta, la Club Culture sono solo alcuni dei riferimenti che caratterizzano la sua nuovissima Collezione P/E 2018 di Victoria, il Brand Spagnolo di scarpe che da più di un secolo veste intere generazioni.

Una Collezione che va a rivendicare un’idea di gioventù senza età. La giovinezza non è una stagione, ma uno stato mentale. La data di nascita indicata sulla nostra carta d'identità non ha alcuna importanza quando ci si sente giovani. Victoria ha a cuore il tema dell'eterna giovinezza e lo dimostra progettando modelli freschi e spensierati, con una forte personalità, come le nuove basket in pelle con motivi a forma di stelle e cuori.


Zeppa alta

Uno degli ultimi arrivati della collezione è la nuova zeppa con un'altezza di 6,5 cm. Il comfort garantito da questa zeppa, nonostante la sua altezza, non è in contrasto con lo spirito audace e libero di questo modello. Vuoi osare? Provalo! In pelle con il dettaglio colorato del tallone, oppure realizzata realizzata in tessuto di tela con stampa a quadri Vichy.

 
Applicazioni Glitter

I piccoli dettagli fanno la differenza. Il classico modello sportivo di Victoria è impreziosito da un cuore o una stella glitterata sul tallone. Un modello non solo da abbinare ai jeans, ma anche perfetto per sdrammatizzare abiti lunghi e freschi.

Il glitter e i tessuti luminosi sono un must della Collezione estiva. Nell'universo Victoria troverai i modelli jogging, basket e da tennis trasformati e rivisitati, pieni di luce e colore: decisamente femminili. 

 
Effetto specchio

I tessuti metallici con effetto specchiato saranno i protagonisti dello street style delle principali città del mondo. Quest'estate, le influenze urbane degli Anni' 90 renderanno omaggio alla Club Culture. Victoria punta a questa tendenza con una proposte audace: il modello classico, e tanto acclamato, scarpa stile basket in color rosa e argento e la scarpa sportiva metalizzata con lacci a contrasto. Con Victoria puoi sbizzarrirti ogni giorno, scegliendo i colori e i motivi che più si addicono alla tua personalità e al tuo stato d’animo. 

 
Per Maggiori Informazioni: www.victoriascarpe.it