sabato 7 aprile 2018

Ermanno Scervino & CORRI LA VITA Onlus: Insieme per la lotta contro il tumore al seno

Ermanno Scervino ha il piacere di annunciare il suo sostegno all’Associazione CORRI LA VITA Onlus con una sfilata esclusiva, seguita da un Cocktail, che si terrà Giovedì 19 Aprile alle ore 18.00 nella suggestiva cornice del rinascimentale Palazzo Antinori a Firenze.

CORRI LA VITA Onlus è un’Associazione voluta nel 2003 da Bona Frescobaldi, che ne è la Presidente, con la finalità di poter raccogliere fondi a sostegno della lotta contro il tumore al seno. Ermanno Scervino, Maison fiorentina nata nel 2000 e da sempre sostenitrice dei maggiori eventi benefici a livello Internazionale, ha deciso di supportare l’Associazione con una sfilata delle sue creazioni P/E 2018.


Ad affiancare le modelle ci saranno diverse giovani ragazze fiorentine, perfetta espressione della femminilità giovane e attuale dello stile di Ermanno Scervino. I capi sartoriali della Maison saranno abbinati a meravigliosi gioielli Chopard. Il prestigioso Brand Svizzero, protagonista attivo delle attività socio culturali della città di Firenze, sarà infatti sostenitore dell’evento.

Ad immortalare il tutto sarà l’obiettivo di Costantino Ruspoli, il grande Fotografo di Moda famoso per le sue storiche collaborazioni con le maggiori testate e case di moda a livello mondiale, che fotograferà modelle, testimonial ed invitati. Madrine della serata saranno Fiona May, due volte campionessa mondiale di salto in lungo, e sua figlia Larissa Lapichino, giovane promessa dell’atletica Italiana.

L’evento sarà quindi un incontro tra grandi talenti, volto ad esaltare la femminilità, la forza e la sensualità delle donne di tutte le età. Tutto il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore di CORRI LA VITA Onlus. Un ringraziamento speciale a Piero e Francesca Antinori, per l’ospitalità a Palazzo Antinori. A Rosaria Frescobaldi, ideatrice dell’evento, con Silvia Orsi Bertolini ed Ornella Pontello. A Matteo Brogi per il servizio fotografico.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it