sabato 7 aprile 2018

Sheila Cunha: Protagonista alla Design Fashion Week

Sheila Cunha, Designer di origini Brasiliane vive tra Italia e Svezia: in Italia dal 1997 ha studiato presso la Scuola Orafa Amborsiana di Milano.

Grazie alla sua multietnia, attraverso le sue creazioni riesce ad influenzare e trasmettere un proprio stile, con un Design lineare e pulito tipico dell’ambiente nordico, dal gusto Italiano, ma anche dal suo vibrante temperamento Brasiliano. Dalle note della sua terra d’origine Sheila Cunha trae ispirazione per la ricerca dei materiali da impiegare: grezzi e raffinati allo stesso tempo, evocativi per una terra di passioni dal carattere naturalistico.


Dallo sguardo attento e abile Designer, imprime con raffinatezza il suo stile in ogni pezzo, utilizzando bronzo, argento e oro, pietre dure e perle. Le sue ispirazioni sono rivolte alla natura, e nelle sue esperienze di viaggio per creare pezzi capaci sempre di emozionare.

In occasione della Design Week Milanese (17-22 Aprile) sarà possibile incontrarla con le sue creazioni nello spazio di Via Santa Marta 16, all’interno del circuito delle 5 Vie.

Per Maggiori Informazioni: www.sheilacunha.it