sabato 3 marzo 2018

Milano Moda Donna: O Jour A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, Giorgia Caovilla presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.

Tre, il numero perfetto, come le vie percorse nella creazione di O Jour, legate da un unico elemento, la luce. Una luce che si esprime nelle rifiniture, nei materiali, negli accessori: tutto per dare vita a forme femminili e affascinanti, dove i tacchi da giorno si vestono dei barlumi della notte.


In Bellatrix, luce radiosa della volta celeste, i preziosi dettagli danzano sulla punta di una ballerina, in una composizione che si ripresenta nella décolleté con cinturino alla caviglia. Forme giovani per muoversi con leggerezza a qualsiasi ora e in ogni occasione.

In Altair, il velluto si fa cielo notturno e accoglie lune e stelle, disposte in un disegno delicato e minuzioso che accompagna all’emblematico tacco 7. Diversi sono i particolari lucenti, che tuttavia non tolgono portabilità e disinvoltura, ma fanno risaltare charme e stile.

Le stelle conducono poi a terre lontane.
L’esclusivo tessuto tartan è stato infatti realizzato in Scozia, frutto di una ricerca meticolosa di equilibrio e proporzioni, nelle linee e nei colori. Ne è simbolo Shedir, che narra di un’eleganza senza tempo, grazie al tacco dal profilo fresco e malizioso e a una catena-gioiello che si adagia morbida sul collo del piede, quasi fosse un bracciale di stelle.

Luci che si riflettono anche sulle superfici fluide.
Così nasce Antares, dalla costellazione dello Scorpione, il tronchetto in pelle tinta con metalli liquidi. Divertente, deciso e appariscente, è l’ideale per colei che fa di grazia e forza il suo incedere quotidiano.

Per Maggiori Informazioni: www.ojour.it


 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...