domenica 4 marzo 2018

Milano Moda Donna: AIGNER A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, AIGNER presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.

Curiosità,
antichi cimeli, tesori privati e oggetti mistici, è questo il melting pot di idee che ha ispirato il Direttore Creativo Christian Alexander Beck per la nuova Collezione. La “camera delle meraviglie del tardo rinascimento e Barocco, è stata precursore dei musei dei tempi moderni: oggetti straordinari con origini e funzioni differenti venivano qui esposti tutti insieme. Il risultato era un eccitante contrasto tra il familiare e lo sconosciuto, il reale e il surreale, l‘opulenza e il minimalismo che ritroviamo nella nuova Collezione AIGNER Wunderkammer dove contrasti, stampe e ricami di terre lontane e motivi ocelot incontrano forme e superfici pulite. I tessuti sono mixati e combinati con tagli grezzi e dettali metallici.


I capi della Collezione Wunderkammer sono il risultato d’ispirazioni provenienti dalle arti antiche e dai viaggi, differenti origini per creare un affascinante ensemble. Gli abiti sono lunghi e i drappeggiati in seta lavata e devorè con stampe di ispirazione Anni‘ 20 e tracce d‘oriente nei ricami delle maniche a kimono e negli abiti in stile tunica e caftano. Stampe a tema safari Anni‘ 70 e motivi e ricami di felpe e maglioni, insieme agli abiti da giorno e ai top che celebrano l‘energia degli Anni‘ 90.

Anche nei capi spalla materiali diversi come la pelle increspata nero lucida dei parka sportivi si alternano alla classica lana a scacchi nero/cammello dei cappotti oversize. La vestibilità super skinny dei leggins si alterna a quella extra ampia e morbida dei pantaloni con dettagli a fiocco in caviglia, mentre non manca una proposta dal taglio classico con il pantalone a piega frontale e vestibilità aderente.

I dettagli in Lurex sulle scarpe con tacco in metallo e le zeppe, creano un piacevole contrasto con gli elementi più sportivi e casual, valorizzando gli stili ultra eleganti donando un tocco di opulente ricchezza.

Per Maggiori Informazioni: www.aignermunich.com




 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...