martedì 6 marzo 2018

Milano Moda Donna: La Martina A/I 2018-19

Nella suggestiva cornice del Cinema Manzoni di Milano in occasione della Milano Fashion Week, La Martina ha presentato FAIR PLAY, una Capsule Collection composta da 18 capi, che fonde l’ Heritage del marchio con una visione streetwear.

Una rivisitazione di alcuni dei pezzi più significativi, ad opera di tre Designer (Danilo Paura, Jacopo Pozzati e Leonardo Colacicco), mette nel mirino un target più giovane e dinamico, in un mix tra estetica urbana e riferimenti sportivi che va al di là delle stagioni e delle etichette di genere.


"In una stagione che rimescola le tradizionali gerarchie tra fashion e streetwear e le distinzioni di ruolo - spiega Enrico Roselli, Ceo La Martina - abbiamo tradotto il lifestyle de La Martina in una capsule iconica, portando il brand verso una compiuta maturità stilistica, senza però perdere la capacità di stupire che da sempre è il nostro marchio di fabbrica".

Ne-Yo, il cantante r&b più famoso al Mondo, si è esibito live durante la serata accompagnando i graditi ospiti con alcuni dei suoi più grandi successi scegliendo il palcoscenico de La Martina per promuovere in Italia il suo nuovo album "Good Man".

In prima fila ad ammirare la performance epica della Star Internazionale Celebrities, campioni sportivi e ospiti d'eccezione come Valentina Ferragni, i campioni Massimo Ambrosini e Filippo Magnini, e tanti altri personaggi di spicco del panorama Internazionale.

"Il cambiamento del quale siamo al centro lo definirei un ‘test match’: ce lo giochiamo sul campo, ma sempre in linea con i nostri valori. Proprio per questo, la capsule l’abbiamo ribattezzata FAIR PLAY perché è corretta, ripesca i valori aziendali e li reinterpreta” ha concluso Roselli.

Per Maggiori Informazioni: www.lamartina.com