martedì 6 marzo 2018

Fashion Haining: Xue Bao A/I 2018-19

In occasione della Milano Fashion Week, Xue Bao sfila per la Fashion Haining presentando la nuova Collezione A/I 2018-19.

Culture e influenze diverse creano un patchwork di stili che diventano il guardaroba perfetto per la donna contemporanea: da qui nasce la Collezione Eterea di Xue Bao. Il Design è semplice ma al contempo lussuoso e confortevole, caratterizzato
da un’estetica pura e raffinata ma viene arricchita da dettagli eclettici,
è la firma di uno stile dedicato a una donna contemporanea, capace di distinguersi con originalità e personalità. Le silhouette sono strutturate; i capispalla e le giacche rileggono sensualmente il concetto di uniforme; i pantaloni sono cropped flair e gli abiti sono svasati: il risultato è un easy wear versatile che non rinuncia a un tocco Glamour dato dal dettaglio del fiocco che diventa il Fil Rouge della Collezione.

Le lane si combinano a un patchwork di pellicce riciclate, in un’interpretazione di una moderna opulenza che rivive nei colli dei capospalla: sempre protagonista la pelle nelle sue differenti declinazioni - shearling, nappa, camoscio -, spesso utilizzata alla stregua di tessuto e in maniera versatile, per creare gonne e bluse. Il denim 5 tasche dona un tocco eclettico ai Look e spesso è bimaterico: la femminilità assoluta è sostenuta da materiali forti.

Le palette di colori sono soft come il: verde salvia, ghiaccio, sabbia, azzurro e rosa si contrappongono a colori più forti ed intensi come rosso, aubergine, blu e nero per caratterizzare la Collezione che passa da una femminilità etera ad un’immagine via via più grintosa e decisa.

Per Maggiori Informazioni: www.zjxuebao.com