martedì 6 marzo 2018

Fashion Haining: ZLFZSS A/I 2018-19

In occasione della Milano Fashion Week, ZLFZSS sfila per la Fashion Haining presentando la nuova Collezione A/I 2018-19.

Window World è una finestra speciale che si affaccia su una personale e magica visione del Mondo, che ha inizio dal sorgere del sole e si conclude al tramonto. Le cromie dei modelli della Collezione scandiscono, idealmente, il trascorrere dei diversi momenti della giornata. La Collezione si presenta semplice e moderna seguendo un filo di sartorialità nata da dettagli studiati che sono espressione di identità e di carattere;
la qualità delle lavorazioni e delle texture crea silhouette dai tagli giovani e audaci, dedicati a una donna sportiva e di tendenza. I volumi dei capospalla sono over-bomber e chiodi in primis così come le forme dei cappotti; le gonne ampie e i lunghi abiti completano il Mood.

Le lane sono pregiate e pettinate unite, plaid, alpaca, seta dialogano con texture preziose abbinate a pelli sottili, cuoio e pelliccia: il risultato è espressione di grande personalità.

Di grande effetto la grafica Art Style sui toni del giallo-marrone e del rosa brillante che crea contrasti cromatici capaci di definire l’essenza di ZLFZSS.

Per Maggiori Informazioni: