mercoledì 7 marzo 2018

Milano Moda Donna: Coccinelle A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, Coccinelle presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.

Un connessione tramite Wi-Fi, un' energia Green ed una low battery in ricarica naturale; luci brillanti, acqua che gorgoglia, profumo di corteccia e crepuscoli magnetici.
Human Nature racconta di una storia che sa di terra e natura, un richiamo ancestrale, un legame con gli elementi primitivi che riaffiora e la necessità di ritrovare il contatto con il sé nascosto.


La donna Coccinelle, è una principessa guerriera nell’era digitale e si immerge in una natura selvaggia che si riappropria di spazi abitati dal cemento e rinasce abbracciandone una più introspettiva che con i suoi suoni e le sue vibrazioni, guarisce.

Green Riot svela il lato più “selvaggio” di questo mondo naturale e prende ispirazione dalla guerrilla di giovani combattenti urbani che creano isole verdi in città, come soldati della notte che riqualificano a colpi di orti e aiuole le periferie abbandonate. Una Collezione che si racconta con i toni del verde, dell’argilla e si veste di tartan utilizzando materiali come l’eco fur ed il nylon sporty chic, patte che ricordano il mondo delle ceste caccia pesca e nuovo zaini ispirati ai modelli da trekking.

Mindfulness con un tono di voce sussurrato racconta di una natura avvolgente che culla trascinandoti al punto zero. Pelli morbide ed un mondo ovattato disegnato da shape più dolci, linee rotonde, colori delicati e matericità soft touch.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com



 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...