mercoledì 14 marzo 2018

Michele Casto & Spazio Benessere: "Io M'ARZO e l' OTTO ogni giorno"

Michele Casto, il Fashion Designer di origini Salentine, parteciperà all’evento “Io M’ARZO e l’OTTO ogni giorno - II° edizione” che si terrà Domenica 25 Marzo 2018 alle ore 19:00 presso l’Hotel Tiziano di Lecce.

Incentrato sui settori di moda, musica e spettacolo, l’evento solidale è a sostegno dello Spazio BenessereA sua immagine” dedicato alle persone in terapia oncologica. Le protagoniste di questa serata saranno le donne “guerriere”: delle utenti dello Spazio Benessere, infatti, sfileranno con i capi Cult di Michele Casto, diventando modelle per una sera.


La serata verrà condotta dal giornalista Marco Renna e verrà inframmezzata dagli interventi musicali e comici della Guest Andrea Baccassino. Tutti i partecipanti come truccatori, parrucchieri, fotografi e stilisti presteranno la loro professionalità in maniera totalmente gratuita.

Lo scopo della serata è di natura benefica e il ricavato sarà devoluto all’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” che ha ideato e gestisce lo Spazio Benessere.

Per Maggiori Informazioni: www.cuoreemaniaperte.org