venerdì 30 marzo 2018

Medit Summer Fashion: Fervono i preparativi per l' XI° edizione

Fervono i preparativi per l' XI edizione del Medit Summer Fashion l' evento “Made in Puglia” che vuole valorizzare e promuovere le regioni Italiane del settore Moda.

Per questa nuova edizione, la Location scelta è la splendida Piazza Orsini situata nella città di Mesagne. Il fulcro di questo evento è il Concorso di Moda che si terrà il prossimo 28 Luglio, organizzato dall’Associazione Medit Summer Fashion con il patrocinio del Comune di Mesagne e della Regione Puglia, e che si arricchirà del Patrociniio della Camera Regionale della Moda Italiana.


Il concorso ha come finalità quella di offrire una vetrina a tutti i giovani Fashion Designers che aspirano a voler emergere in questo settore. Quest’anno il tema con il quale i partecipanti dovranno cimentarsi e realizzare le proprie creazioni moda sarà “Acqua Terra Aria”. Un’esperienza carica di adrenalina, concentrazione, ma soprattutto tanta emozione e sana competizione.

Come ogni anno, sarà dedicato grande spazio ad un tema sociale che verrà svelato più avanti. Infine, non mancherà una Giuria d’eccezione e degli ospiti VIP d’onore dove non vengono ancora divulgati i nominativi. Il Concorso è aperto a tutti gli Stilisti emergenti in tutta Italia con un grande amore per la Moda. I premi principali sono molto importanti. È stato scelto, infatti, di consegnare il premio “Gioconda” dal CRMI (Camera Regionale della Moda Italiana), oltre ad altri tre premi offerti dall’Associazione molto ambiti.