giovedì 29 marzo 2018

24Bottles: L' esclusiva Capsule 24Bottles x 10 Corso Como

A pochi mesi dal debutto si LuisaViaRoma, il Brand 24Bottles conquista il primo concept shop del Mondo, firmandone la Capsule: 24Bottles x 10 Corso Como.

La Limited Edition della Clima Bottle in Co-Branding con 10 Corso Como è composta da bottiglie in acciaio riutilizzabili negli eleganti colori bianco e nero e personalizzate dal famoso marchio 10 Corso Como, diventato un'icona di stile globale, progettato dall'artista Americano Kris Ruhs.

Siamo molto orgogliosi della prima capsule collection con 10 Corso Como, in quanto dimostra ancora una volta che 24Bottles è vista come un’azienda di rilievo nella fashion hydration industry. Il nostro obiettivo è quello di generare sempre più opportunità di co-branding interessanti e stimolanti”, hanno dichiarato Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, founders di 24Bottles.


24Bottles approda così nella “galleria” Milanese fondata da Carla Sozzani nel 1990, raggiungendo il traguardo ambito dalla Start Up Bolognese di esprimersi in un luogo speciale di cultura e commercio, slow shopping e arte. Clima Bottle è l’ultima proposta del marchio Bolognese, una bottiglia termica in acciaio inossidabile in grado di mantenere in freddo le bevande fino a 24 ore e calde fino a 12, donando stile e Glamour ad ogni outfit. 

Di questa famiglia, l’esclusiva Clima Bottle 24Bottles x Vivienne Westwood e oggi la Capsule Collection Clima Bottles 24Bottles x 10 Corso Como hanno fatto il giro del Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.24bottles.com