giovedì 29 marzo 2018

Yeppon.it & Honda: Insieme per un' esclusiva Partnership

È una storia che va ad unire innovazione e velocità, emozione e adrenalina. Yeppon.it, tra i principali E-Commerce di prodotti elettronici e il Team LCR Honda correranno insieme in MotoGP per il secondo anno consecutivo. L’attesissimo mondiale ha preso il via la scorsa Domenica al Losail International Circuit di Doha (Qatar).

Yeppon e LCR Honda si ritrovano nel segno della continuità: già lo scorso anno la squadra diretta dall’ex pilota Lucio Cecchinello era stata affiancata dall’ E-Commerce Milanese. Il 2018 è quindi l’anno della conferma: il Logo Yeppon, di colore bianco, sarà presente sul codone nero della Honda RC213V di Cal Crutchlow.


Yeppon.it, E-Commerce tutto Italiano e in continua crescita, ha iniziato il suo anno con moltissime novità tra Partnership, acquisizioni e anche implementazione di servizi sulla piattaforma. Nel frattempo però, cresce  l’attesa per veder sfrecciare la Honda del Team LCR.

Danilo Longo, Responsabile Commerciale di Yeppon.it, non nasconde la sua soddisfazione: “Honda non ha bisogno di presentazioni, ha una storia fatta di successi e speriamo di ricalcarne le orme nel mondo e-commerce. Ci accomunano innovazione e voglia di raggiungere risultati prestigiosi, l’augurio è che sia una cavalcata vincente per entrambi. Il nostro marchio farà “il giro del mondo” e questo ci rende particolarmente felici ed emozionati”.

Lucio Cecchinello (LCR Honda Team Principal): “È una partnership nel segno della continuità e della celebrazione di valori che ci accomunano, in primis l’innovazione perché Yeppon è davvero un valido esempio in tal senso. Per noi è importante ricambiare la fiducia accordataci ed è per questo che speriamo di condividere con i nostri partner i migliori traguardi possibili nella prossima stagione”.

Per Maggiori Informazioni www.yeppon.it