venerdì 30 marzo 2018

Lucrezia Maria Monaca: La nuova Collezione P/E 2018

Lucrezia Maria Monaca presenta la sua nuova Collezione P/E 2018. Dietro al giovane Brand di calzature Luxury si gela una giovane Designer che vuole presentare la propie Collezione puntando sui concetti del “Made in Italy”.

Molteplici sono le ispirazioni all' interno della Collezione, andando così a completare e valorizzare il proprio Outfit. Per le amanti del tacco all day long, Lucrezia Maria Monaca propone modelli colorati realizzati in morbido ed elegante camoscio, impreziositi da tacchi decorati e particolari ricercati. La passamaneria finemente lavorata, abbraccia la pelle color platino, mentre incredibili ciuffi di marabù si alternano a strass nei modelli pensati per le serate importanti. Con questi modelli è impossibile non immaginarsi abbronzate, elegantissime e slanciate.

Vi sono anche sandali con plateau in tessuto e applicazini floreali o in rafia, ideali per le giornate di vacanza, visitando città d'arte o di mare. Infradito coloratissime o morbide mules sono il completamento ideale di questa Collezione che saprà soddisfare i gusti di tutte le donne che amano la calzatura di Lusso.

Per Maggiori Informazioni: www.lucreziamariamonaca.it