martedì 27 marzo 2018

Mc Kenzy: La nuova Collezione P/E 2018

Mc Kenzy presenta la sua nuova Collezione P/E 2018, che racconta di un fascino e l’eleganza con la raffinata discretezza che le è propria.

Le linee rispettano l’attitude classica del Brand, in cui il raffinato rigore delle forme si combina bene con la ricerca dei colori e delle nuances più delicate. Il risultato è una Collezione P/E in cui domina la leggera luminosità delle nuances, che si riverbera sulla consueta ricerca dei filati.


Puro cotone, puro lino e lino-cotone sono le fibre privilegiate che, lavorate sapientemente, diventano capi leggeri e perfetti anche per la stagione più calda.

Donna - Righe, quadri e colori pastello
In sintonia con le tendenze più prominenti della stagione, Mc Kenzy ha realizzato una Collezione P/E in cui l’accurata selezione di filati viene declinata in forme che restituiscono tutta la grazia del Brand. Anche per Mc Kenzy è il tripudio di una policromia pastello: rosa, celeste, giallo con qualche punta brillante di rosso corallo. Righe di varie dimensioni caratterizzano le maglie insieme ai quadretti in colori tenui, rosa e celeste, verde e giallo, che spiccano fra i beige coloniali.

Eleganti cardigan blu, ingentiliti da bordature rosse in cotone morbidissimo e camicie blu, effetto denim, in lino purissimo. Ritornano in questa Collezione capi destrutturati: i cardigan in cotone a doppia lavorazione e soprattutto la polo in puro cotone: grande protagonista di questa P/E. La polo viene reinterpretata e ripensata come elemento estremamente versatile e facilmente adattabile tanto ai Look più formali quanto a quelli più informali.

La camicia per Mc Kenzy è un passpartout che va onorato: in puro cotone o in puro lino, classica o con collo alla coreana, a quadri o in tinte basic, bianche e celesti.

Uomo - L’elegante gentilezza dello stile Mc Kenzy
Nella Collezione P/E, l’uomo Mc Kenzy predilige uno stile casual, uno stile cittadino che sceglie il comfort non rinunciando all’eleganza della semplicità. Bermuda in puro lino, in colori neutri: blue navy, beige e verde oliva, poi pratici cardigan con zip e maglioni in morbidissimo cotone .

Mc Kenzy ha scelto per i maglioni, il bicolore delle stripes, in blu e beige, o altrimenti in arancio, colore deciso e raffinato per scelte più sofisticate. La camicia per l’uomo Mc Kenzy è sicuramente casual, soprattutto a quadretti, per mise versatili da gentiluomo metropolitano che si adatta con disinvoltura a contesti vacanzieri e scenari estivi più legati al mare e alla barca.

Per Maggiori Informazioni: www.mckenzy.it

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...